Financial Notes

03.03.2024 17:51
 
 
I Financial Notes, Appunti di Finanza, sono una nuova collana di libri che raccoglie oltre un centinaio di pubblicazioni su argomenti specifici di borsa, finanza, economia, trattati in maniera semplice ma dettagliata, con esempi numerici di facile comprensione sia per gli esperti del settore, sia, e soprattutto, per i neofiti.
 
Cliccando sul seguente link sarai reindirizzato alla pagina:  www.biblio-tech.eu/financial-notes/
 
Ogni pubblicazione tratta un tema esclusivo, al fine di concentrare l’attenzione e le conoscenze del lettore sul determinato argomento specifico, consentendogli così, una volta acquisite le conoscenze in materia, di passare all’argomento successivo.
 
I Financial Notes hanno, quindi, lo scopo di promuovere la diffusione dell’informazione, 
della conoscenza e della riflessione economico-finanziaria sui temi relativi ai mercati mobiliari nazionali e internazionali e alla loro regolamentazione.
 
Tutte le pubblicazioni sono disponibili in formato PDF, Epub2, Epub3, con possibilità di essere letti sui seguenti dispositivi: 
Computer
eReader
iOS
Android
Blackberry
Windows
Tablet
Cellulare
 
  
Le informazioni sui prodotti finanziari e i commenti ai mercati espressi nei differenti volumi non rappresentano in alcun modo una raccomandazione all’acquisto o alla vendita di titoli.
 
Nessuna informazione contenuta nei testi in oggetto costituisce o deve essere interpretata come un consiglio di investimento, legale o fiscale: una consulenza professionale e specifica è sempre indispensabile prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.